#serviziallapersona

Innovazione Sociale Tecnologica: le nuove frontiere del welfare

Mercoledì 3 Luglio 2024 alle 9.30 presso gli spazi di Cariplo Factory, in via Bergognone 34 a Milano si terrà l'evento "Innovazione Sociale Tecnologica: le nuove frontiere del welfare"

L’evento – organizzato da Fondazione Asphi - intende favorire un momento di confronto e condivisione di idee e progetti tra i soggetti che a vario titolo sono coinvolti nell’innovazione dei servizi utilizzando soluzioni digitali e tecnologiche.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito di InnovaWelfare, il programma promosso da Fondazione Cariplo per potenziare la capacità di innovazione delle organizzazioni attive nel sistema del welfare ed è realizzato con il supporto di Cariplo Factory e Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Per partecipare all’evento è necessario ISCRIVERSI QUI: è possibile registrarsi alla sessione plenaria prevista al mattino dalle ore 10.00 e/o ai workshop tematici previsti nel pomeriggio a partire dalle 14.30.