Patrocini

Segnaliamo che per l’individuazione di quali documenti vanno prodotti a supporto della rendicontazione, occorre sempre fare riferimento alla comunicazione a cura dell’Ufficio Amministrazione Contributi inviata al momento della concessione del patrocinio.

DOCUMENTI IN ALLEGATO

DOCUMENTI DA PRODURRE

Il contributo potrà essere rilasciato dopo che l’Ente avrà prodotto la seguente documentazione:

1. Richiesta scritta di versamento del contributo (fac-simile in allegato);
  2. Copia di fatture o altri titoli di spesa idonei;
  3. Dimostrativi di avvenuto pagamento (quietanze del fornitore con timbro e firma leggibile oppure bonifici eseguiti o, in alternativa, estratti conto con evidenza degli addebiti);
  4. Breve nota sulla pubblicizzazione del sostegno concesso dalla Fondazione Cariplo. Per l’acquisizione del logo e dei materiali necessari, si può fare riferimento all’Ufficio Comunicazione (comunicazione@fondazionecariplo.it);
  5. Scheda fiscale (fac-simile in allegato).

MODALITA’ DI TRASMISSIONE DEI DOCUMENTI E REFERENTE

La trasmissione di dati, informazioni e documenti dall’Ente beneficiario alla Fondazione e viceversa dovrà avvenire preferibilmente mediante posta elettronica. In particolare, la documentazione rendicontativa dovrà essere inviata, possibilmente in un unico file in formato PDF, all'indirizzo patrocini@fondazionecariplo.it

Ove impossibilitato a seguire tale modalità, e salvo quanto precisato qui sotto, l’Ente beneficiario potrà trasmettere la rendicontazione tramite il canale della posta ordinaria, indirizzando il plico a: Spettabile Fondazione Cariplo, Via Manin 23, Milano 20121 (MI).

IMPORTANTE: Per tutta la durata dell’emergenza sanitaria (rif. Coronavirus) occorre trasformare tutti i documenti in formato digitale (es. PDF) e trasmetterli esclusivamente mediante la posta elettronica.