#intersettoriali

Bando Evoluzioni: pubblicati gli esiti della fase 2

A seguito delle procedure di valutazione previste dal BandoEvoluzioni – Transizione digitale nell’economia sociale” vengono resi noti oggi i progetti vincitori della seconda fase dell’iniziativa realizzata e promossa dalla Fondazione Compagnia di San Paolo e dalla Fondazione Cariplo.

Ciascuno degli 11 enti selezionati riceverà un contributo per la realizzazione del proprio progetto esecutivo e potrà accedere a opportunità di formazione e consolidamento delle proprie competenze.

Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione Cariplo ringraziano tutte e tutti per la partecipazione e l’interesse dimostrato. Proprio la considerevole attenzione per l’intervento e l’elevata qualità delle candidature pervenute in questa seconda fase dell’iniziativa hanno spinto le due fondazioni a integrare il plafond complessivo originariamente previsto, aumentando così il numero di progetti selezionabili per l’erogazione del sostegno.

Per consultare l’elenco di progetti selezionati da Fondazione Cariplo visita questo link.

Parallelamente, è possibile consultare l’elenco dei progetti selezionati da Fondazione Compagnia di San Paolo.