Servizio Help Desk
Assistenza tecnica agli enti
Fondazione Cariplo ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo e che si siano registrati o sono in fase di registrazione nell’area riservata.
Sono a disposizione degli utenti i seguenti tutorial:
- Tutorial guida compilazione anagrafica
- Tutorial guida compilazione progetti
- Tutorial guida compilazione piano economico
- Tutorial richiesta integrative
- Tutorial rendicontazione progetti
- Tutorial ridefinizione progetti
- e-mail: support@fondazionecariplo.it
Il servizio di supporto, utile per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e la compilazione dei progetti, è disponibile esclusivamente via mail. Tutte le mail ricevute vengono gestite nel più breve tempo possibile, in particolar modo durante la fase di scadenza dei bandi.
La mail deve contenere:
- Codice fiscale organizzazione
- Nome dell’utente registrato (indirizzo mail)
- Contatto telefonico da chiamare
- Se disponibile, nome del bando a cui intendono partecipare
- Se disponibile, il codice progetto
- Descrizione del problema
Sul contenuto dei bandi e per le specifiche guide alla presentazione, è possibile consultare il sito della Fondazione o contattare direttamente gli uffici competenti per ciascun bando.