Welfare in Azione 2017: la rivoluzione continua
La rivoluzione continua! Al via la quarta edizione del Bando “Welfare di comunità e innovazione sociale”. Per il 2017 verranno messi a disposizione 7,5 milioni di euro destinati agli attori pubblici e privati intenzionati a rinnovare il welfare locale intraprendendo un percorso impegnativo e sfidante di programmazione territoriale, aperta e partecipata. Come nelle precedenti edizioni, il bando è articolato in tre fasi (call for ideas, studi di fattibilità e realizzazione) ma sono previste novità per accompagnare al meglio i territori che intendono partecipare. C’è tempo fino al 30 giugno 2017 alle 17 per presentare la propria idea progettuale.
-
12 maggio dalle 10 alle 12: presentazione della quarta edizione del bando e incontro formativo sulla facilitazione progettuale a cura di Studio APS e Codici.
QUI LO STREAMING DELLA PRESENTAZIONE > http://bit.ly/WELCOM2017_Progettazione E LE SLIDE SONO SCARICABILI IN FONDO ALLA PAGINA -
16 maggio dalle 10 alle 12: presentazione della quarta edizione del bando “welfare di comunità e innovazione sociale” e incontro formativo sul fundraising di comunità a cura di Fundraiser Per Passione e Goodpoint.
QUI LO STREAMING DELLA PRESENTAZIONE > http://bit.ly/WELCOM2017_Fundraising E LE SLIDE SONO SCARICABILI IN FONDO ALLA PAGINA
Per informazioni dettagliate sulla quarta edizione del Bando “Welfare di comunità e innovazione sociale” visitate questa sezione: QUARTA EDIZIONE.
Visita il sito Welfare in azione e leggi le storie dei protagonisti del welfare locale.
correlate
Per l’elenco delle aree operative, Clicca qui