#serviziallapersona

Welfare in Azione 2017: la rivoluzione continua

La rivoluzione continua! Al via la quarta edizione del Bando “Welfare di comunità e innovazione sociale”. Per il 2017  verranno messi a disposizione 7,5 milioni di euro destinati agli attori pubblici e privati intenzionati a rinnovare il welfare locale intraprendendo un percorso impegnativo e sfidante di programmazione territoriale, aperta e partecipata. Come nelle precedenti edizioni, il bando è articolato in tre fasi (call for ideas, studi di fattibilità e realizzazione) ma sono previste novità per accompagnare al meglio i territori che intendono partecipare. C’è tempo fino al 30 giugno 2017 alle 17 per presentare la propria idea progettuale.

  • 12 maggio dalle 10 alle 12: presentazione della quarta edizione del bando e incontro formativo sulla facilitazione progettuale a cura di Studio APS e Codici.
    QUI LO STREAMING DELLA PRESENTAZIONE http://bit.ly/WELCOM2017_Progettazione   E LE SLIDE SONO SCARICABILI IN FONDO ALLA PAGINA  

  • 16 maggio dalle 10 alle 12: presentazione della quarta edizione del bando “welfare di comunità e innovazione sociale” e incontro formativo sul fundraising di comunità a cura di Fundraiser Per Passione  e Goodpoint. 
    QUI LO STREAMING DELLA PRESENTAZIONE http://bit.ly/WELCOM2017_Fundraising  E LE SLIDE SONO SCARICABILI IN FONDO ALLA PAGINA 

Per informazioni dettagliate sulla quarta edizione del Bando  “Welfare di comunità e innovazione sociale” visitate questa sezione: QUARTA EDIZIONE.

Visita il sito Welfare in azione e leggi le storie dei protagonisti del welfare locale.

correlate

serviziallapersona

logo welfare laterale

I progetti che trasformeranno il welfare locale

Sul sito del progetto Welfare in Azione il racconto dei progetti della seconda edizione del bando
Leggi tutto

Per l’elenco delle aree operative, Clicca qui