Progetti territoriali per la città di Milano e provincia

A partire dal 2019 la competenza del Bando “Progetti territoriali per la città di Milano e provincia” (già Ceam) viene trasferita dalla Fondazione Cariplo alla Fondazione di Comunità di Milano - Città, Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana ONLUS, recentemente costituita nell’ambito del progetto “Fondazioni di Comunità”.

In una logica di continuità, i bandi intervengono a sostegno di iniziative di utilità sociale che rispondono a bisogni locali nei settori prevalenti sociale, culturale e ambientale. La Fondazione di Comunità individua e sostiene progetti volti a produrre risultati concreti e sostenibili per il miglioramento della vita delle proprie comunità (clicca qui per vedere l’elenco dei Comuni), incentivando l’integrazione di risorse e competenze e promuovendo la partecipazione e la solidarietà.

La Fondazione di Comunità di Milano pubblica i propri bandi sul sito www.fondazionecomunitamilano.org

Per le iniziative in corso, sostenute attraverso il bando “Progetti Territoriali di Milano” prima del 2019, il riferimento per le attività di rendicontazione resta Fondazione Cariplo.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Fondazione di Comunità Milano

Via Zenale 8 – 20123 Milano