#serviziallapersona

Ma come gira questo welfare!

Fondazione Cariplo, a tre anni dalla prima edizione del Bando "Welfare di Comunità e Innovazione Sociale", organizza un convegno per raccontarvi cosa sta accadendo nei territori coinvolti nella sperimentazione triennale. Durante la mattinata verranno raccontate le esperienze di innovazione nate dal ripensamento in chiave comunitaria delle risposte ai bisogni sociali. A seguire, nel corso del pomeriggio, verrà proposto un confronto con esperti, policy makers e nuovi attori su come diffondere e dare continuità ai cambiamenti prodotti, rilanciando alcune sfide ancora aperte.

Appuntamento a venerdì 22 settembre dalle 9.30 alle 17.00 presso il Teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires 33, a Milano.

A breve, il programma dettagliato dell'evento e le modalità di iscrizione.

Per informazioni: welcom@fondazionecariplo.it