#istituzionali

Festival della Filantropia a Lodi

Cosa si intende per filantropia? Quali i significati dietro al suo utilizzo moderno? Una serie di domande che stimolano l’interesse di molti perché hanno una ricaduta sull’intera comunità. Per questo Fondazione Cariplo da 2 anni arriva sul territorio con il Festival della Filantropia che ha già fatto tappa a Milano, Bergamo, Mantova, Bollate, Verbania e ora a Lodi.
Il 21 ottobre 2017 a Lodi non perdere “SCATTI DI SOLIDARIETA’: azioni che generano impatto sociale”, un’intera giornata organizzata da Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi. Unoccasione per riflettere sulle molte azioni che, grazie al sostegno della Fondazione Cariplo e all’intervento delle diverse realtà non profit del territorio, hanno contribuito a migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nel lodigiano.

Un’iniziativa che rientra inoltre nella programmazione del tour della Filantropia, organizzato da  Fondazione Cariplo, che dallo scorso anno partecipa e sostiene un evento nei territori in cui sono presenti le Fondazioni di Comunità legato alle tematiche legati alla filantropia e al dono.

Una giornata per incontrarsi e trascorrere un momento di festa insieme
Evento gratuito, previa registrazione al link: https://incontro-scatti-di-solidarieta.eventbrite.it

Programma in allegato.
Rimani aggiornato sull’evento sui social:

#filantropiafest
#15anniINSIEMEalTERRITORIO