#ambiente

Bando “B circular, fight climate change!”

Sempre impegnata nella tutela del suolo e della biodiversità, e in linea con gli obiettivi sanciti dall'Agenda Onu 2030, Fondazione Cariplo sostiene B circular, fight climate change!, il bando realizzato nell’ambito del progetto “NOPLANETB co-finanziato a punto.sud dall’Unione Europea, che vuole contribuire a perseguire i Sustainable Development Goals (SDGs) 12 - Produzione e consumo responsabili e 13 - Lotta contro il cambiamento climatico tramite attività di comunicazione, sensibilizzazione e advocacy con il coinvolgimento attivo della cittadinanza.

Il budget complessivo è pari a 400.000 €, co-finanziato da punto.sud, Fondazione con il Sud e Fondazione Cariplo, e possono richiedere un contributo gli enti no profit aventi sede legale o operativa in una delle seguenti aree geografiche: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, Lombardia e province di Novara e Verbano-Cusio-Osssola.

Il bando è disponibile a questo LINKla scadenza per aderire alla fase 1 è il 28 luglio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul NOPLANETB.