Bando “vEIColo”: ancora aperta la call EIC Pathfinder Open 2025
Gli atenei e gli enti di ricerca interessati hanno ancora tempo per presentare le proposte progettuali alla call del bando “vEIColo – accompagnamento per la valorizzazione della ricerca”, promosso da Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione Cariplo e Fondazione CDP. È fissata infatti per il prossimo 30 maggio alle ore 13:00 la scadenza della Linea 2 – Nuove opportunità, dedicata a coloro che intendono presentare un progetto alla call EIC Pathfinder Open 2025.
I gruppi di ricerca vincitori saranno supportati da un percorso di coaching personalizzato, fino a un massimo di 75 ore di consulenza, per affinare il proposal da presentare alla call EIC. La consulenza sarà fornita da esperti internazionali in innovazione e trasferimento tecnologico, selezionati dalle Fondazioni.
I vincitori avranno a disposizione le ore di consulenza fino al 30 giugno 2025 e dovranno presentare il loro progetto alla call europea entro il 30 giugno 2026.
Si ricorda che ogni ente ha la possibilità di presentare più di un progetto e più progetti dello stesso ente potranno risultare vincitori.
Per maggiori informazioni: bandi/ricerca scientifica